Vi invitiamo ad esplorare liberamente il nostro sito e ad esaminare senza pregiudizi il messaggio che vi proponiamo. E' lo stesso messaggio eterno di cui parla la Bibbia quando dice:

"...poi vidi un altro angelo che volava in mezzo al cielo e che aveva l'evangelo eterno da annunziare agli abitanti della terra e ad ogni, nazione tribù, lingua e popolo" (Apocalisse 14:6).



Le certezze della " fede "

Così la fede conosce personalmente Dio che si è rivelato nel suo Figlio; e tramite essa 1'uomo parla a Dio ed Egli ascolta e risponde. È una relazione vivente con Lui, il Padre d'amore, e con Gesù Cristo, il Signore che ha ricevuto dal Padre ogni autorità nei cieli e sulla terra.

Queste certezze la fede le ricava dalle dichiarazioni della Parola di Dio che in parte qui riportiamo:

" Chi crede nel Figlio ha vita eterna" (Giovanni 3:36).

" Giustificati dunque per fede, abbiamo pace con Dio per mezzó di Gesù Cristo, nostro Signore. . . Chi accuserà gli eletti di Dio ? Dio è quel che li giustifica " (Romani 5 :1 e 8:33). " Le mie pecore ascoltano la mia voce. . . e io do loro la vita eterna, e non periranno mai, e nessuno le rapirà dalla mia mano" (Giovanni 10:27-28). " II vostro cuore non sia turbato. . . lo tornerò e v 'accoglierò presso di me, affinché dove sono io siate anche voi " (Giovanni 14:2-3).


A cura della
Missione Evangelica per l'Europa
via degli Orti variani, 37 -
00182 Roma

Avete voi questa fede e queste certezze?

Desiderate fare un corso per corrispondenza sui più importanti argomenti biblici?

Scrivete a:

CHIESA CRISTIANA EVANGELICA
Via Aterno,199
65100 Pescara