Vi invitiamo ad esplorare liberamente il nostro sito e ad esaminare senza pregiudizi il messaggio che vi proponiamo. E' lo stesso messaggio eterno di cui parla la Bibbia quando dice:

"...poi vidi un altro angelo che volava in mezzo al cielo e che aveva l'evangelo eterno da annunziare agli abitanti della terra e ad ogni, nazione tribù, lingua e popolo" (Apocalisse 14:6).



In chi crediamo

Crediamo in Dio Padre rivelatoci dalle Scritture.

Crediamo in Gesù Cristo, l’Eterno Figlio di Dio, e nello Spirito Santo che compie l’opera di rinnovamento e di trasformazione nella nostra vita. Crediamo che Gesù di Nazareth, nato da Maria Vergine, sia il solo Salvatore e Signore, Dio incarnato. Siamo convinti che al di fuori di Lui non sia possibile essere salvati. Gesù è il solo Mediatore tra Dio e gli uomini e l’unico Capo della Chiesa, sempre presente in mezzo ad essa (1° Timoteo 2:5 e Matteo 18:20).

Crediamo che la Bibbia sia la Suprema Autorità in materia di fede e di condotta e, pertanto, rifiutiamo tutte quelle dottrine che sono state formulate nel corso dei secoli e che sono in contrasto con il Suo insegnamento (2° Timoteo 3:16).

Crediamo che tutti gli uomini hanno bisogno di un Salvatore. La Bibbia insegna che tutti hanno peccato e sono privi della gloria di Dio (Romani 3:23).

L’Evangelo annunzia la buona notizia che Dio ci ama e vuole salvarci e perdonarci, in virtù dell’opera di Gesù Cristo, morto per i nostri peccati e risuscitato per la nostra giustificazione.

Possiamo essere perdonati non mediante i nostri sforzi e meriti personali, nè mediante pratiche religiose, ma solo per la grazia di Dio, mediante la fede in Cristo Gesù.